Pancake ripieni


Pancake ripieni

Pancake ripieni con marmellata di chia

Anche I pancake possono essere proteici 💪🏻 thank you foodspring! Questa è la versione speciale che ho preparato, con un cuore di marmellata. Per tutti gli acquisti sul loro sito puoi usare il codice sconto: cottoaldenteFSG

Ingredienti per 2 persone
80 g di polvere per Pancake Proteici foodspring
150 ml di latte vegetale o acqua
Marmellata di semi di chia o una classica marmellata
Sciroppo d’acero
Latte di cocco

 Versa una cucchiaio di marmellata di semi di chia sopra la carta forno e stendila fino a formare un disco (forma 4 dischi in totale). Metti nel congelatore per circa 1 ora e 30 minuti.

Per la ricetta della marmellata di semi di chia segui la mia ricetta al seguente link: Marmellata di chia bianca.

Per i pancake: mescola la polvere per pancake proteici con il latte vegetale fino a d ottenere un preparato ben miscelato.

Ungi una padella con un cucchiaino di olio di cocco e versa un cucchiaio abbondante di composto per pancake (ricordati che la fiamma deve essere bassa). Dopo circa 1 minuto metti al centro del pancake il disco di marmellata congelato, un cucchiaino di latte di cocco e versa sopra altra miscela per pancake in modo da coprire completamente il disco di marmellata. Dopo un altro minuto di cottura (controlla che sia abbastanza sodo) gira il pancake e completa la cottura dal lato opposto.

Servi i pancake con la frutta che preferisci e lo sciroppo d’acero.

Buon appetito!

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